Storico bis del Paris Saint-Germain. La squadra di Luis Enrique ha piegato ai rigori l’Arsenal, ha vinto per il secondo anno di fila l’UEFA Champions League e è diventata la prima squadra a conquistare la Coppa dalle grandi orecchie per due stagioni consecutive dai tempi del Real Madrid nel 2017/2018. Nella finale di Budapest, Havertz ha regalato il vantaggio ai Gunners al 6′ ma il PSG ha pareggiato i conti al 20′ della ripresa, Mosquera ha atterrato Kvaratskhelia in area di rigore. Dal dischetto Dembelè ha spiazzato Raya firmando l’1-1. Risultato che non è cambiato fino al 90′ e poi nei supplementari. La finale si è così decisa ai rigori. Errore di Eze per l’Arsenal, ha poi sbagliato anche Nuno Mendes per i transalpini che sono però esplosi di gioia all’ultimo tiro che Gabriel ha calciato alto. PSG ancora campione d’Europa. La Coppa realizzata da Iaco Group ha preso di nuovo la strada verso Parigi.